Chi

siamo

L’insegna DiMeglio nasce nel 1998 e continua dopo oltre vent’anni di attività ad essere un punto di riferimento nel settore della GDO italiana.

Con circa 560 punti vendita, copre in maniera omogenea quasi tutto il territorio nazionale e propone una tipologia di offerta ben consolidata nel tempo, che si è affinata anno dopo anno perseguendo uno specifico obiettivo: fornire la miglior combinazione possibile di assortimento dei prodotti, politiche di prezzo e qualità di servizio. Ogni reparto è concepito come area gestita da personale qualificato, ogni piano d’azione promozionale e di marketing rispetta tutte le logiche di esigenza di famiglie con una possibilità di scontrino medio.

Nata nel 1968, Moderna S.p.A. ha cominciato con l’attività all’ingrosso, per trasferirsi sul mercato del Retail con negozi di proprietà e affiliati. L’Azienda oggi con le insegne Eté e Dimeglio, copre un bacino regionale che va dalla Campania alla Basilicata e parte della Calabria, con l’intento di svilupparsi a breve in altri territori come la Puglia e il Lazio. L’insegna Eté, nata nel 2013 dalla filosofia creativa e innovativa di Nicola Mastromartino, vuole offrire nuovi servizi a quei clienti che decidono di trasformare la loro attività in un negozio evoluto. L’assortimento, con la sua profondità di marche e l’ampiezza di referenze altamente differenziate, la competitività dei prezzi e il portafoglio servizi, sono combinati nei punti vendita Eté, in un ambiente estremamente familiare e accogliente per soddisfare costantemente i crescenti bisogni dei consumatori sempre più consapevoli ed esigenti. La recente introduzione del nuovo format Gourmet, ha lo scopo di abbracciare le esigenze di quella fascia di consumatori che chiedono prodotti più particolari e ricercati, prodotti di eccellenza, tipici e tanto altro. La mission di Moderna: Essere al servizio dei clienti per favorire il successo del loro business.